x

x

NewsCome verrà pubblicato l'All-New All-Different Marvel in Italia

Come verrà pubblicato l’All-New All-Different Marvel in Italia

Per annunciare il piano editoriale delle pubblicazioni Marvel in Italia successive al maxi evento Secret Wars, Panini Comics ha scelto di incontrare i lettori al Panini Store di Firenze e ha illustrato come saranno pubblicate e cosa conterranno le varie testate che ospiteranno le nuove serie dell’iniziativa editoriale All-New All-Different Marvel.

Secret Wars terminerà a maggio con il nono numero. Il nuovo universo Marvel, che sostanzialmente ripartirà con un continuità narrativa quasi azzerata, verrà poi introdotto dagli speciali Avengers n. 0 e La nuovissima Marvel: Prologo n. 0Da qui Panini ripartirà stampando 20 collane regolari e alcuni albi speciali.

The Avengers

Gli Avengers ripartiranno da una rivista di 80 pagine in uscita ogni quindici giorni a partire da maggio intitolata I nuovissimi Avengers. All’interno saranno presenti All-New, All-Different Avengers (Mark Waid, Adam Kubert, Mahmud Asras), New Avengers (Al Ewing,Geraldo Sandoval), Squadron Supreme (James Robinson, Leonard Kirk), Illuminati (Johua Williamson, Shawn Christal), Ultimates (Al Ewing, Kenneth Rocafort), Starbrand & Nightmask (Greg Weisman, Domo Stanton). A luglio si aggiungeranno Captain Marvel (Michele Fazekas, Tara Butters) e A-Force (G.Willow Wilson e Jorge Molina).

Incredibili Avengers ripartirà a maggio dal numero 1, in un formato da 80 pagine nel quale Gerry Duggan e Ryan Stegman porteranno una squadra formata da umani, inumani, mutanti e da Deadpool. Non mancheranno le avventure di Ms. Marvel (G. Willow Wilson, Takeshi Miyazawa) e di Black Knight che esordirà a luglio (Frank Tieri, Luca Pizzarri).

Le avventure del nuovo Capitan America continueranno con Sam Wilson: Capitan America, che sarà pubblicato a partire da maggio in un mensile di 48 pagine (Nick Spencer, Daniel Acuna), che da giugno sarà completato da Red Wolf.

A maggio tornerà anche Invincible Iron Man, che verrà pubblicata in un mensile da 48 pagine e che sarà realizzata da Brian Michael Bendis e David Marquez. Da agosto verrà inserita anche la serie International Iron-Man, di Bendis e Alex Maleev.

Thor ritornerà a maggio con la testata mensile da 48 pagine La potente Thor (Jason Aaron e Russell Dauterman). Nel mensile ci sarà spazio anche per la nuova serie Hercules.

Il nuovissimo Occhio di Falco esordirà a maggio in un albo bimestrale di 48 pagine, scritto da Jeff Lemire e disegnato da Ramon Perez.

Saranno bimestrali anche Ant-Man (Nick Spencer ai testi, Ramon Rosanas ai disegni) e Vedova Nera (Mark Waid, Chris Samnee) che partiranno a maggio con una foliazione di 48 pagine.

anadmarvel2

Deadpool

Deadpool avrà un quindicinale a lui dedicato da 48 pagine. A giugno ci sarà il crossover Spider-Man/Deadpool di Joe Kelly e Ed McGuinnes, mentre a luglio partirà la miniserie Deadpool & The Mercs for Money, di Cullen Bunn e Salvador Espin.

Guardiani della Galassia

A maggio esordiranno anche I nuovissimi Guardiani della Galassia, in un quindicinale da 48 pagine, in cui a luglio esordirà anche Nova (Sean Ryan e Cory Smith). A giugno partirà la testata I Guardiani dell’Infinito (Dan Abnett, Carlo Barberi), mentre a ottobre uscirà Drax, scritta dal wrestler statunitense CM Punk e da Cullen Bunn e disegnata da Scott Hepburn.

A maggio partirà anche il mensile in solitaria di 48 pagine degli eroi cosmici intitolato Guardiani della Galassia Presenta. Primo protagonista delle avventure spaziali sarà Star-Lord, che a luglio verrà affiancato da Rocket Raccoon e Groot. A giugno invece partirà Angela: La regina di Hel, che sarà in edicola ogni due mesi con albi da 48 pagine.

Spider-Man

Il Tessiragnatele ritornerà a maggio nel quindicinale da 80 pagine con la storica Amazing Spider-Man, che seguirà il percorso del Peter Parker diventato CEO delle Parker Industries. Ai testi ci sarà ancora Dan Slott, ai disegni tornerà Giuseppe Camuncoli. Ad affiancarsi a Spider-Man nella testata ci sarà anche Spider-Man 2099 (Peter David, Willian Sliney) e Web Warriors. A giugno sarà aggiunto Silk, mentre a luglio ci sarà l’atteso esordio di Miles Morales: Spider-Man di Brian Michael Bendis e Sara Pichelli. A ottobre entrerà anche Spider-Woman di Dennis Hopeless e Javier Rodriguez. A marzo partirà La radioattiva Spider-Gwen, che da agosto racconterà il post Secret Wars del personaggio. Da ottobre la testata diventerà un mensile in vista del crossover Spider-Women.

Un’altra nuova testata sarà dedicata a Spider-Man e si chiamerà Spidey. In questo fumetto Robbie Thompson e Nick Bradshaw racconteranno le storie mai narrate del Tessiragnatele, in un bimestrale da 48 pagine in uscita da maggio.

Daredevil

A maggio arriverà anche Daredevil (non più Devil), che esordirà con un bimestrale da 48 pagine con la serie scritta da Charles Soule e disegnata da Ron Garney. Da settembre Daredevil diventerà mensile e la testata passerà a 80 pagine, venendo affiancata da Power Man & Iron Fist (David F. Walker e Sanford Greene)e da Punisher (Becky Cloonan e Stive Dillon).

marvel

Gli X-Men

Gli incredibili X-Men ritornerà a maggio con un mensile da 72 pagine (Jeff Lamire, Humberto Ramos). Sulla stessa testata ci saranno anche Uncanny X-Men (Cullen Bunn, Greg Land) e da luglio Worst X-Man Ever (Max Bemis, Michael Walsh).

A maggio arriverà l’atteso finale di Uncanny X-Men di Brian Michael Bandis, disegnato tra gli altri da Sara Pichelli, Stuart Immonen, Frazer Irving, Chris Bachalo, Kris Anka. A giugno esordirà con un mensile di 48 pagine I nuovissimi X-Men (Dennis Hopeless, Mark Bagley), mentre a ottobre si tornerà negli anni Novanta con X-Men ’92 (Chris Sims e Chad Bowers ai testi, Scott Koblish ai disegni).

La testata Wolverine ritornerà a maggio con un mensile da 48 pagine che avrà come protagonista Laura Kinney. Ma non mancherà Old Man Logan, del quale si occuperanno Jeff Lemire e Andrea Sorrentino.

Le altre serie

Il primo mensile degli Inumanirealizzato da Charles Soule e Steven McNiven, uscirà a maggio, avrà 48 pagine, e sarà completato da giugno da All-New Inhumans (Charles Soule, James Asmus, Stefano Caselli).

Non mancherà neanche il prossimo personaggio protagonista di un cinecomic Marvel, ovvero Doctor Strange che esordirà a giugno con una serie mensile di 48 pagine, scritta da Jason Aaron e disegnata da Chris Bachalo. Su queste pagine verrà serializzata anche la testata Scarlet Witch.

Amadeus Cho sarà ilnuovo Hulk protagonista delle storie di Il fichissimo Hulk, che usciranno a partire da settembre ogni quattro mesi in volumetti da 96 pagine con cicli di storie completi (Greg Peck, Frank Cho). Sempre in volumetti da 96 pagine per le fumetterie arriverà Agenti dello S.H.I.E.L.D., che avrà al suo interno Agents of S.H.I.E.L.D. (Marc Guggenheim, German Peralta) e Howling Commandos of S.H.I.E.L.D. (Frank Barbiere e Brent Schoonover).

Gli speciali da edicola invece saranno Cable/Deadpool: Split Second, in uscita ad agosto; Contest of Champions, che vedrà il ritorno del Maestro, uscirà a settembre, mentre a novembre saranno presentate le avventure spaziali di Venom, scritte da Robbie Thompson e disegnate da Ariel Olivetti.

Tra le uscite inedite in fumetteria invece ci saranno: la serie personale di Carnage, da giugno, le nuove avventure di Visione, da novembre, e Silver Surfer di Dan Slott e Mike Allred, da dicembre.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO