x

x

NewsTiziano Sclavi torna a scrivere Dylan Dog

Tiziano Sclavi torna a scrivere Dylan Dog

Ospite della trasmissione radiofonica I sociopatici di Radio2, il curatore editoriale di Dylan Dog Roberto Recchioni ha annunciato che Tiziano Sclavi tornerà a scrivere una storia a fumetti completa di 94 pagine in occasione del trentennale del personaggio da lui creato nel 1986.

Come poi precisato dallo stesso Recchioni su Facebook, l’albo sarà incentrato sull’alcolismo e disegnato da Giampiero Casertano. La pubblicazione della storia è prevista subito dopo quella dell’albo speciale per il trentennale del personaggio, sul n. 362 per l’esattezza, in edicola a fine ottobre 2016.

Sono 94 pagine del Tiz. Nuove. È una storia sull'alcolismo. La disegnerà Casertano che ce l'ha già in mano tutta. Il…

Pubblicato da Roberto Recchioni su Martedì 16 febbraio 2016

Sclavi torna dunque al suo personaggio dopo ben 9 anni, dato che l’ultima sua storia pubblicata fu “Ascensore per l’Inferno”, su Dylan Dog n. 250 del giugno 2007.

Ultimi articoli

civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO