Mondi POP Cinema Gli spot dei prossimi cinecomics dal Super Bowl 2016

Gli spot dei prossimi cinecomics dal Super Bowl 2016

Come ormai consuetudine, le case di distribuzione cinematografica scelgono il Super Bowl – la finale del campionato americano di football, nonché l’evento televisivo più visto degli Stati Uniti – per mostrare i nuovi spot tv dei film più caldi in arrivo, con molte immagini inedite.

Tra questi, ovviamente, ci sono molti cinecomics, a partire dall’ormai prossimo Deadpool – che arriverà in Italia il 18 febbraio – fino a X-Men Apocalypse, passando per Batman v. Superman – con due finte pubblicità di Turkish Airline –, Captain America: Civil War e Teenage Mutant Ninja Turtles 2, senza tralasciare un divertente spot di Coca Cola con protagonisti gli Hulk e Ant-Man cinematografici.

Deadpool

Captain America: Civil War

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows

X-Men: Apocalypse

Batman v Superman: Dawn of Justice

 

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,671FollowerSegui

Ultimi articoli

tra mille richiami superficiali e nessuna profondità sostanziale

“Kokoro”, Igort nel cuore del Giappone

"Kokoro" di Igort è un viaggio in Giappone fatto di immagini frammentate e idee raccolte dall'autore quando ci ha vissuto o durante le sue riflessioni.
ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.