Mondi POP Cinema Gli spot dei prossimi cinecomics dal Super Bowl 2016

Gli spot dei prossimi cinecomics dal Super Bowl 2016

Come ormai consuetudine, le case di distribuzione cinematografica scelgono il Super Bowl – la finale del campionato americano di football, nonché l’evento televisivo più visto degli Stati Uniti – per mostrare i nuovi spot tv dei film più caldi in arrivo, con molte immagini inedite.

Tra questi, ovviamente, ci sono molti cinecomics, a partire dall’ormai prossimo Deadpool – che arriverà in Italia il 18 febbraio – fino a X-Men Apocalypse, passando per Batman v. Superman – con due finte pubblicità di Turkish Airline –, Captain America: Civil War e Teenage Mutant Ninja Turtles 2, senza tralasciare un divertente spot di Coca Cola con protagonisti gli Hulk e Ant-Man cinematografici.

Deadpool

Captain America: Civil War

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows

X-Men: Apocalypse

Batman v Superman: Dawn of Justice

 

Seguici sui social

51,148FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,225FollowerSegui

Ultimi articoli

“La storia infinita”, illustrato

Il film fantasy "La storia infinita" illustrato da Nova per la serie di VHS "Remake" prodotte da New Monkey Press Records.
batman 77

DC Comics ha ucciso un importante personaggio di Batman?

In “Batman” #77 un evento inatteso sconvolgerà il mondo di Bruce Wayne, con la possibile morte di un personaggio a lui vicino.
doc justice j-team marvel

Chi sono i membri del J-Team, il nuovo supergruppo Marvel

Marvel Comics ha svelato chi si cela dietro le maschere del J-Team, il nuovo supergruppo annunciato nella giornata di martedì 20 agosto.