x

x

NewsAnteprimeQualche pagina di UT, la prima mini Bonelli (anche) da fumetteria

Qualche pagina di UT, la prima mini Bonelli (anche) da fumetteria

Il prossimo 25 marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà UT, una nuova miniserie in sei parti scritta da Paola Barbato e disegnata da Corrado Roi. Per la prima volta nella storia dell’editore, il fumetto verrà distribuito contemporaneamente sia in fumetteria che in edicola. L’edizione riservata alle fumetterie, però, sarà diversa: conterrà sedici pagine extra e avrà una copertina variant, illustrata da un disegnatore ospite per ognuno dei numeri che compongono la serie. La variant cover del primo numero sarà disegnata da Nicola Mari.

Di seguito la trama e tre pagine in anteprima, dal sito dell’editore.

L’umanità è scomparsa, quel che resta del pianeta è popolato da nuove specie simili all’uomo ma governate solo da bisogni primordiali. UT è una creatura elementare, feroce e infantile, incaricata dall’entomologo Decio di sorvegliare un antico sepolcro. Da lì un giorno emerge un individuo diverso da tutti gli altri. Si chiama Iranon, e non ricorda nulla di sé. La sua comparsa rompe gli equilibri, c’è chi lo teme, chi lo brama, chi vuole strumentalizzarlo per ragioni oscure. UT, incaricato di sorvegliarlo, lo accompagnerà di malavoglia, fino a quando tra i due non si stabilirà uno strano legame.

ut-roi-barbato-bonelli

ut-roi-barbato-bonelli

ut-roi-barbato-bonelli

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock