Cover Art La copertina di Jaime Hernandez per il New Yorker

La copertina di Jaime Hernandez per il New Yorker

La copertina del numero del New Yorker attualmente in distribuzione sui newstand americani è disegnata dal fumettista Jaime Hernandez (autore insieme ai fratelli Gilbert e Mario della saga Love & Rockets).

Si tratta di una “food and travel issue”, un numero dedicato al cibo e ai viaggi. Hernandez racconta la sua copertina dichiarandosi vegetariano: «Metto sia la senape che il ketchup sull’hot dog, ma la verità è che non li mangio più da quando ho smesso con la carne almeno quindici anni fa». Dopo aver per molti anni realizzato illustrazioni per gli articoli della rivista, si tratta della prima copertina di Jaime Hernandez per il New Yorker.

nyerhernandez

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,125FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.