News La prima immagine ufficiale di Arseface dalla serie tv di Preacher

La prima immagine ufficiale di Arseface dalla serie tv di Preacher

C’era molto attesa per conoscere la versione in carne e ossa di uno dei personaggi più noti della serie a fumetti Preacher – che sarà trasposta a partire dal 22 maggio in una serie tv per la AMC (QUI il trailer) –, ovvero Arseface, da noi noto anche come Facciadiculo.

Quasi a ridosso della messa in onda, così, la produzione ne ha svelato la prima immagine ufficiale. Il personaggio originario, Eugene, era un teenager che si sparò in volto per emulare il proprio idolo Kurt Cobain, rimanendo con un buco al posto della bocca che faceva sembrare la sua faccia un “culo”. Nella serie, Arseface sarà interpretato dall’attore Ian Colletti.

Leggi anche: Preacher: la serie tv non sarà fedele al fumetto

arseface

Ispirata alla serie DC Comics/Vertigo di Garth Ennis e Steve Dillon e adattata per la televisione da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin, Preacher sarà interpretata da Dominic Copper (reverendo Jesse Custer), Joseph Gilgun (Cassidy) e Ruth Negga (Tulip O’Hare). La prima stagione – composta da 10 episodi – sarà trasmessa a partire dal 22 maggio.

Seguici sui social

51,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,251FollowerSegui

Ultimi articoli

daisuke tajima mecha design

I mostruosi e spettacolari mecha design di Daisuke Tajima

Daisuke Tajima è autore di illustrazioni che immaginano mecha design estremamente complessi, tanto affascinanti quanto inquietanti.
Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.