News La prima immagine ufficiale di Arseface dalla serie tv di Preacher

La prima immagine ufficiale di Arseface dalla serie tv di Preacher

C’era molto attesa per conoscere la versione in carne e ossa di uno dei personaggi più noti della serie a fumetti Preacher – che sarà trasposta a partire dal 22 maggio in una serie tv per la AMC (QUI il trailer) –, ovvero Arseface, da noi noto anche come Facciadiculo.

Quasi a ridosso della messa in onda, così, la produzione ne ha svelato la prima immagine ufficiale. Il personaggio originario, Eugene, era un teenager che si sparò in volto per emulare il proprio idolo Kurt Cobain, rimanendo con un buco al posto della bocca che faceva sembrare la sua faccia un “culo”. Nella serie, Arseface sarà interpretato dall’attore Ian Colletti.

Leggi anche: Preacher: la serie tv non sarà fedele al fumetto

arseface

Ispirata alla serie DC Comics/Vertigo di Garth Ennis e Steve Dillon e adattata per la televisione da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin, Preacher sarà interpretata da Dominic Copper (reverendo Jesse Custer), Joseph Gilgun (Cassidy) e Ruth Negga (Tulip O’Hare). La prima stagione – composta da 10 episodi – sarà trasmessa a partire dal 22 maggio.

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.

Parigi dedica una statua a René Goscinny

A Parigi è stata inaugurata una statua in bronzo dedicata a René Goscinny, scrittore di fumetti francese creatore di Asterix.