Focus Le illustrazioni di Jillian Tamaki nella metropolitana di New York

Le illustrazioni di Jillian Tamaki nella metropolitana di New York

Da alcuni giorni, nella metropolitana di New York sono esposti poster con una serie di illustrazioni appositamente realizzate dalla fumettista e illustratrice Jillian Tamaki.

L’autrice del graphic novel E la chiamano estate, in collaborazione con la MTA (società dei trasporti di New York) ha rappresentato in sei frammenti la breve cerchio vitale della stazione della metro – entrare, aspettare un po’, e poi salire sul treno – con sul suo ormai tipico piglio delicato e attento alle sfumature e ai dettagli umani del quotidiano. L’illustrazione è acquistabile come card, oltre che visibile nelle stazioni.

tamakisub1
tamakisub2
tamakisub3
tamakisub4
tamakisub5
tamakisub6
tamakisub7

Seguici sui social

50,452FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,037FollowerSegui

Ultimi articoli

Natalie Portman sarà Thor donna nel prossimo film del Dio del tuono

L'attrice Natalie Portman riprendere il ruolo di Jane Foster e interpretare Thor donna nel prossimo film Marvel dedicato al Dio del tuono.
x-men hickman marvel

Marvel annuncia 6 nuove serie a fumetti degli X-Men

Lo sceneggiatore Jonathan Hickman ha annunciato le nuove serie a fumetti Marvel Comics che rilanceranno l'universo degli X-Men.
mahershala ali blade marvel film

Mahershala Ali interpreterà Blade nel nuovo film Marvel sul personaggio

L'attore premio Oscar Mahershala Ali interpreterà il ruolo del cacciatore di vampiri Blade nel prossimo film Marvel dedicato al personaggio.