x

x

Mondi POPAnimazioneIl nuovo spot giapponese di McDonald's è un anime

Il nuovo spot giapponese di McDonald’s è un anime

La catena di fast food McDonald’s ha realizzato uno spot pubblicitario animato in perfetto stile da anime giapponese moderno. È stato prodotto per la televisione giapponese, ma sta facendo parlare di sé anche nel resto del mondo (la rivista americana The Verge ha titolato in proposito dicendo che “si meriterebbe 5 stagioni e un film”) per come è ben realizzato. Altra particolarità, non è indirizzato a convincere il pubblico a mangiare da McDonald’s, bensì a convincere i giovani a lavorarci, mostrando loro quanto il luogo di lavoro può essere appassionante, accogliente ed amichevole.

Il corto animato racconta la storia della studentessa universitaria Sumire Hibino, che passando di fronte a un McDonald’s nota un annuncio di lavoro, e presto si ritrova a lavorare al fianco della senpai (collega o compagna maggiore, in giapponese) Ikumi Hoshino, con la quale instaura un rapporto molto solido.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock