x

x

NewsPanorama: la casa editrice di Cyril Pedrosa nata con crowdfunding

Panorama: la casa editrice di Cyril Pedrosa nata con crowdfunding

Un gruppo di fumettisti – capitanato dal francese Cyril Pedrosa (Tre ombre, Portugal, Cuori solitari, Gli equinozi) e composto inoltre da Julia Wauter, David Prudhomme, Karine Bernadou, Alfred, Benjamin Adam, Jorge Gonzales – ha dato il via due settimane fa a un crowdfunding per finanziare un nuovo marchio editoriale indipendente chiamato Panorama.

panorama
Parte dell’illustrazione di un leporello realizzato da Cyril Pedrosa e Tangui Jossic.

Panorama, negli intenti dei suoi ideatori, servirà per realizzare e pubblicare stampe d’arte, fanzine e libri. In sole due settimane, il crowdfunding ha già raggiunto – e quasi raddoppiato –  il primo obiettivo di 6.500 €, che da il via alle prime pubblicazioni: una serie di leporelli. Il secondo goal permetterà di pubblicare un portfolio di dieci artisti intitolato Modern Faces e la fanzine La Vie Moderne.

Grazie all’ottimo riscontro del pubblico, i promotori stanno animando progressivamente la campagna con nuove offerte, tra cui la messa all’asta di una tavola originale di Pedrosa (che vedete sotto). Maggiori dettagli sulla pagina della campagna.

pedrosa

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock