News Anteprime Un'anteprima da 'Bravo for adventure' di Alex Toth

Un’anteprima da ‘Bravo for adventure’ di Alex Toth

Domani 8 aprile esce in fumetteria per Nona Arte Bravo for adventure di Alex Toth. Il libro raccoglie, in un cartonato di grandi dimensioni (21-30 cm, b&n a 19,90€), le tre avventure del pilota Jesse Bravo, oltre a pagine contenenti materiale inedito con schizzi, disegni preparatori, prove di colorazione.

bravo for adventure alex toth

Bravo for adventure ebbe una storia travagliata. La storia originale di 48 pagine fu realizzata nel 1975 per un editore francese, ma il libro non vide mai la luce, pubblicato solo una decina di anni dopo in America, sulla rivista The Rook. Sei anni dopo uscì in Canada, seguito da altre due storie. Toth abbandonò poi il progetto, rimasto senza un editore negli States.

In esclusiva, vi presentiamo un’anteprima di ben 10 pagine.

Leggi anche: Le regole di Alex Toth per fare fumetti

bravo for adventure alex toth bravototh2 bravototh3 bravototh4 bravototh5 bravototh6 bravototh7 bravototh8 bravototh9 bravototh10

Seguici sui social

51,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,501FollowerSegui

Ultimi articoli

“Shackleton – Ai confini del mondo”, l’esplorazione del Polo Sud

In anteprima le prime pagine da "Shackleton – Ai confini del mondo", di Jean-François Henry, Jacques Malaterre, Hervé Richez e Olivier Frasier.

Il gioco di carte dei Bonelli Kids

Sergio Bonelli Editore ha annunciato che realizzerà un gioco di carte dei Bonelli Kids. Il debutto è previsto a Lucca Comics & Games 2019.

Il fumetto underground giapponese in mostra a Treviso

A Treviso Comic Book Festival si terrà una mostra dedicata a due dei più importanti fumettisti underground giapponesi, Tetsunori Tawaraya e Daisuke Ichiba.