x

x

NewsAnteprimeCome inizia Cosmo, il nuovo fumetto di Marino Neri

Come inizia Cosmo, il nuovo fumetto di Marino Neri

Cosmo, il nuovo graphic novel di Marino Neri, sarà distribuito da Coconino Press in libreria e fumetteria il 21 aprile e presentato al Napoli Comicon, dal 22 al 25 aprile.

cosmo marino neri coconino graphic novel

Marino Neri, modenese classe 1979, è tra i talenti del fumetto italiano. Ha pubblicato i graphic novel Il re dei fiumi (Kappa Edizioni, 2008) e La coda del lupo (Canicola, 2011), tradotti anche all’estero in diversi paesi. Nel 2012 ha vinto il premio “Nuove Strade” di Napoli Comicon e Centro Fumetto Andrea Pazienza come miglior emergente. Ha tenuto mostre in tutta Europa e i suoi disegni sono stati pubblicati su numerosi quotidiani e riviste, da Internazionale a Le Monde.

Il suo nuovo graphic novel racconta la storia di Cosimo, un tipo taciturno a cui non piace entrare in contatto con gli altri. Gli adulti lo chiamano “Cosmo”, per la sua passione per l’astronomia, e dicono che vive chiuso nel suo mondo. A 15 anni, però, decide di mettersi in viaggio. Una piccola grande odissea on the road, tra periferie desolate e campagne, tra poesia e violenza.

Di seguito, in anteprima, le prime 18 pagine del fumetto.

cosmo marino neri coconino cosmo02 cosmo03 cosmo04 cosmo05 cosmo06 cosmo07 cosmo08 cosmo09 cosmo010 cosmo011 cosmo012 cosmo014 cosmo015 cosmo016 cosmo018

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO