News Daniele Ciprì dirigerà l'adattamento tv di Blatta di Alberto Ponticelli

Daniele Ciprì dirigerà l’adattamento tv di Blatta di Alberto Ponticelli

In occasione del Napoli Comicon 2016, lo studio di produzione Grey Ladder ha comunicato il nome del regista che dirigerà il pilot della serie tv tratta dal graphic novel Blatta di Alberto Ponticelli. Si tratta di Daniele Ciprì, ideatore insieme a Franco Maresco di Cinico TV, David di Donatello nel 2009 per la fotografia di Vincere di Marco Bellocchio e regista di lungometraggi come È stato il figlio (2012) e La buca (2014).

Per l’occasione, è stato anche annunciato che a maggio sarà diffuso l’ultimo teaser, che andrà poi a comporre – insieme al precedente e a immagini inedite – un cortometraggio che sarà presentato in estate e che anticiperà la serie.

Di seguito, invece, uno sneak peek realizzato appositamente per il Comicon.

Leggi anche: Infrangere il già visto: Blatta di Alberto Ponticelli

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.