x

x

NewsCome ottenere un disegno di Don Rosa al Napoli Comicon

Come ottenere un disegno di Don Rosa al Napoli Comicon

Don Rosa, l’autore de La Saga di Paperon de’ Paperoni, è uno degli ospiti internazionali più attesi del Napoli Comicon 2016, che si svolgerà dal 22 al 25 aprile prossimo.

Leggi anche: Come sarà pubblicata la riedizione della Saga di Paperone di Don Rosa

Don Rosa

Don Rosa sarà presente alla manifestazione nei giorni 22, 23 e 24 e avrà uno stand personale nel padiglione 2 presso il quale incontrerà i fan e firmerà copie dei suoi lavori. Per ottenere dediche disegnate, invece, si procederà per estrazione e l’autore sarà disponibile nei seguenti giorni e orari:

  • venerdì 22 alle ore 14.00
  • sabato 23 alle ore 16.00
  • domenica 24 alle ore 15.00

Sarà inoltre necessario registrarsi presso il “punto autografi” dell’organizzazione e seguire alcune regole:

Recarvi presso il Punto Autografi e lasciare il vostro nome e cognome.
Alle ore 13.00 verranno sorteggiate, tra tutti i prenotati fino a quell’ora, le persone che potranno partecipare alla sessione d’autografi. I fortunati riceveranno un braccialetto che consentirà loro di mettersi in fila per il disegno.
Cosa posso fare con Don Rosa se vengo sorteggiato?
Per poter permettere a quante più persone è possibile di beneficiare di questo momento, è necessario rispettare alcune regole:
AGGIORNAMENTO DEL 14/04/16: l’organizzazione di Napoli Comicon ha cambiato alcune regole:
Cosa posso fare con Don Rosa se vengo sorteggiato?
– sarà possibile richiedere un solo disegno per persona, da realizzare su un qualsiasi albo, nuovo o acquistato per l’occasione, oppure su un foglio bianco di qualsiasi formato.
– il disegno potrà essere richiesto di qualsiasi personaggio, di cui Don realizzerà il volto, a colori e con dedica al richiedente.
– oltre al disegno, ognuno dei fortunati potrà richiedere autografi su altri albi e potrà farsi una foto con Don se lo desidera.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO