x

x

NewsGli emoji di Totoro per la chat Line

Gli emoji di Totoro per la chat Line

In Giappone, il servizio di chat e videochiamata Line (là particolarmente diffuso) ha reso disponibile una serie di emoji con protagonisti i personaggi del film dello Studio Ghibli Il mio vicino Totoro.

Leggi anche: Il Museo Ghibli chiuderà per due mesi

totorosticker0
Gli sticker (o stamp) sono stati disegnati da Toshio Suzuki, produttore dello Studio, che ha lavorato anche al film Totoro. Sul blog di Line, Suzuki racconta un divertente aneddoto. Pare che avesse approcciato Miyazaki riguardo alla realizzazione dei disegni, chiamandoli “stamp”, e questi pare si fosse dato disponibile a realizzarli lui stesso, finché non ha capito che si trattava invece di emoji per il cellulare, e non francobolli.

Leggi anche: Il software di animazione dello Studio Ghibli sarà scaricabile gratuitamente

totorosticker1 totorosticker2 totorosticker3

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO