News Neil Gaiman scriverà una miniserie tv ispirata al romanzo Good Omens

Neil Gaiman scriverà una miniserie tv ispirata al romanzo Good Omens

Lo scrittore Neil Gaiman ha in progetto di scrivere una miniserie televisiva ispirata al romanzo Good Omens, scritto da Gaiman a quattro mani con Terry Pratchett (in Italia intitolato Buona apocalisse a tutti!).

Gaiman lo ha annunciato la settimana scorsa durante un memoriale in onore di Pratchett, scomparso nel marzo 2015. Tempo prima Gaiman aveva negato la possibilità di adattare il romanzo senza la collaborazione di Pratchett, ma ha affermato che quest’ultimo in una lettera ritrovata postuma avrebbe dato il suo benestare affinché Gaiman lavorasse da solo all’adattamento.

goodomens

Seguici sui social

52,945FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,882FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.