News Le novità saldaPress da Napoli Comicon 2016

Le novità saldaPress da Napoli Comicon 2016

Durante il Napoli Comicon 2016, saldaPress – editore italiano di The Walking DeadOutcast – ha annunciato le principali novità per i prossimi mesi, sia per quanto riguarda le serie Image che per le produzioni italiane.

saldaPress The Walking Dead

  • A maggio uscirà il nuovo volume di inediti di Invincible di Robert Kirkman, intitolato Amici, mentre a giugno arriveranno il secondo volume di Guarding the Globe di Phil Hester e Todd Nauck e la raccolta di Science Dog di Kirkman e Cory Walker.
  • Il prossimo volume inedito di The Walking Dead, il venticinquesimo, intitolato Indietro non si torna, arriverà in fumetteria a ottobre.
  • Le serie Image proseguiranno la loro corsa in volumi da fumetteria con regolarità: a maggio uscirà il secondo volume di Birthright di Joshua Williamson e Andrei Bressan; ad aprile il terzo di Great Pacific di Joe Harris e Martin Morazzo; a giugno il terzo Sheltered di Ed Brisson e Johnny Christmas; a dicembre arriverà il secondo ciclo di Trees di Warren Ellis e Declan Shalvey.
  • Esordiranno anche nuove serie: a giugno Nail Biter di Joshua Williamson e Mike Henderson; a luglio The Fuse di Antony Johnston e Justin Greenwood; a ottobre They’re Not Like Us di Eric Stephenson e Simone Gane; a novembre Copperhead di Jay Faerber e Scott Godlewski.
  • A maggio saranno riproposte le prime storie di Liberty Meadows di Frank Cho in una nuova edizione, mentre a ottobre arriveranno le storie inedite tratte da Liberty Meadows Sundays.
  • Il mese dopo, sarà distribuito in fumetteria il volume I quadrerni segreti di Dave Stevens, con materiale dell’autore di Rocketeer.
  • Sempre a giugno esordirà I girovaghi, raccolta a colori dell’omonima striscia di Massimo Bonfatti.
  • Il nuovo volume del La Rosa Universe si intitolerà Leopardi e Ranieri: Veri detective e uscirà a ottobre con una variant cover di Giuseppe Camuncoli.

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

wonder woman dead earth

Il fumetto di Wonder Woman scritto e disegnato da Daniel Warren Johnson

Il fumettista statunitense Daniel Warren Johnson sarà l'autore di una storia di Wonder Woman per la linea Black Label di DC Comics.
new york times

La classifica dei fumetti più venduti del New York Times di ottobre 2019

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei fumetti più venduti di ottobre 2019, che conferma il trend del fumetto per ragazzi.
fumettibrutti p la mia adolescenza trans

Il sesso non binario di Yole Signorelli, in un fumetto un po’ binario

Yole Signorelli è tra i nuovi volti del fumetto italiano e il suo "P. la mia adolescenza trans" è un memoir che non lascia spazio all'immaginazione.