x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine di Civil War II #0 di Marvel Comics

Le prime pagine di Civil War II #0 di Marvel Comics

In occasione dell’uscita nelle sale di Captain America: Civil War – in Italia dal 4 maggio, QUI la nostra recensione in anteprima – Marvel Comics ha voluto dare un seguito all’omonima miniserie del 2006 di Mark Millar e Steve McNiven. Il numero zero del nuovo crossover – realizzato questa volta da Brian Michael Bendis e Olivier Coipel – sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 18 maggio.

Civil War II racconterà della disputa tra due gruppi – capitanati da Iron Man e Capitan Marvel – sulla gestione di un nuovo potente Inumano, Ulysses.

La Marvel ha ora diffuso un’anteprima di quattro pagine, con protagonista She-Hulk, e tutte le copertine del numero zero (realizzate da Coipel, Kim Jung Gi – le cui variant per l’evento andranno a comporre un unico grande disegno –, Phil Noto ed Esad Ribic).

Civil War II #0

Civil War II #0

Civil War II #0

Civil War II #0

Civil War II #0

Civil War II #0

Civil War II #0

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock