Mondi POP Cinema Il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Come noto, in alternanza ai tre film della nuova trilogia di Star Wars, saranno distribuiti nelle sale degli spin-off ambientati nel passato della saga. Il primo di questi sarà Rogue One, che andrà a collocarsi appena prima di Una nuova speranza e sarà incentrato su un gruppo di Ribelli incaricati di rubare i piani della Morte Nera.

Dopo tanta attesa, Lucasfilm e Walt Disney Studio hanno presentato il primo trailer del film.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e interpretato, tra gli altri, da Felicity Jones (La teoria del tutto), Mads Mikkelsen (Casino RoyaleI tre moschettieri) e Forest Whitaker (Ghost DogL’ultimo re di Scozia), Rogue One sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 14 dicembre 2016.

Seguici sui social

52,898FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,868FollowerSegui

Ultimi articoli

Frank Miller produrrà una serie tv di “Sin City”

Frank Miller ha firmato un accordo con la casa di produzione Legendary TV per la realizzazione di una serie televisiva ispirata al fumetto "Sin City".
leiji matsumoto

Leiji Matsumoto sta meglio, ma rimane in osservazione

Secondo quanto riportato da Repubblica, le condizioni del fumettista giapponese Leiji Matsumoto, ricoverato a Torino per un malore, sono migliorate.
ed brubaker

Tutto il noir di Ed Brubaker

Un profilo di Ed Brubaker, dai primi lavori ai progetti creator-owned, passando per Marvel Comics, con il grande sogno del cinema.