News Ratigher realizzerà un murale dedicato a Outcast

Ratigher realizzerà un murale dedicato a Outcast

In occasione dell’arrivo in Italia dell’intero cast del serial tv Outcast – tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman e Paul Azaceta, QUI il trailer – per la proiezione in anteprima del primo episodio durante il Napoli Comicon, Fox e saldaPress, l’editore italiano della serie a fumetti, stanno preparando diverse iniziative collaterali.

In una di queste sarà coinvolto anche Ratigher, che su iniziativa di Fox realizzerà un murale di grandi dimensioni su una delle pareti dello stand della casa editrice.

Leggi anche: Robert Kirkman: cosa aspettarsi dalla serie tv Outcast

outcastc

 

L’autore di TramaLe ragazzine stanno perdendo il controllo e sceneggiatore di Dylan Dog riprodurrà un disegno originale di Azaceta – anche lui presente a Napoli – realizzato per l’occasione.

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,153FollowerSegui

Ultimi articoli

happiness manga

Shūzō Oshimi sarà ospite di Comicon 2020

Il fumettista Shūzō Oshimi sarà tra gli autori internazionali di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio.
davide toffolo

Il magister e le prime novità di Comicon 2020

Il Comicon, salone internazionale del fumetto di Napoli, ha annunciato il magister dell’edizione 2020 e le prime novità del festival.
black widow marvel

Le nuove serie a fumetti annunciate da Marvel per aprile 2020

Marvel Comics ha presentato alcune nuove serie che esordiranno negli Stati Uniti ad aprile 2020, dedicate a personaggi come Vedova Nera e Punisher.