News Thorgal in edicola con Gazzetta dello Sport

Thorgal in edicola con Gazzetta dello Sport

Durante Napoli Comicon, Panini Comics ha annunciato una nuova collana da edicola in allegato alla Gazzetta dello Sport.

thorgal gazzetta dello sport

Si tratta della riedizione della saga di Thorgal, un classico della bédé fantastica e d’avventura, creata nel 1980 dallo scrittore Jean Van Hamme e dal disegnatore Grzegorz Rosiński. La storia, il cui protagonista è, Thorgal Aegirsson, è ambientata tra i vichinghi e presenta, oltre a particolari ispirati alla mitologia norrena, anche sprazzi di fantascienza.

La collana sarà distribuita a partire da giungo e sarà composta da 50 uscite settimanali da 64 pagine l’una al prezzo di 2.99 euro, così suddivise: 35 volumi della serie principale e 15 volumi dello spin-off I Mondi di Thorgal, pubblicati in ordine cronologico.

Seguici sui social

52,919FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,877FollowerSegui

Ultimi articoli

“La vedova bianca” di Fran, un reality per fumettisti

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "La vedova bianca", graphic novel di esordio di Fran De Martino, vignettista per Fanpage.it e L’Espresso.
frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.
donald trump teschio rosso

L’account Twitter che trasforma Trump in un cattivo dei fumetti Marvel

"President Supervillain" è diventato popolare prendendo discorsi di Donald Trump e mettendoli in bocca al Teschio Rosso, il nemico di Capitan America.