News Thorgal in edicola con Gazzetta dello Sport

Thorgal in edicola con Gazzetta dello Sport

Durante Napoli Comicon, Panini Comics ha annunciato una nuova collana da edicola in allegato alla Gazzetta dello Sport.

thorgal gazzetta dello sport

Si tratta della riedizione della saga di Thorgal, un classico della bédé fantastica e d’avventura, creata nel 1980 dallo scrittore Jean Van Hamme e dal disegnatore Grzegorz Rosiński. La storia, il cui protagonista è, Thorgal Aegirsson, è ambientata tra i vichinghi e presenta, oltre a particolari ispirati alla mitologia norrena, anche sprazzi di fantascienza.

La collana sarà distribuita a partire da giungo e sarà composta da 50 uscite settimanali da 64 pagine l’una al prezzo di 2.99 euro, così suddivise: 35 volumi della serie principale e 15 volumi dello spin-off I Mondi di Thorgal, pubblicati in ordine cronologico.

Seguici sui social

54,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli premiata con il Romics d’Oro

La fumettista Sara Pichelli sarà insignita del Romics d’Oro alla XXVII edizione di Romics, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2020.
fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.