x

x

NewsUn documentario inedito di Sky Arte su Andrea Pazienza

Un documentario inedito di Sky Arte su Andrea Pazienza

In occasione dei 60 anni dalla nascita di Andrea Pazienza, che ricorrono il prossimo 23 maggio, il canale televisivo Sky Arte HD ricorda il fumettista con il documentario intitolato Andrea Pazienza – Fino all’estremouna produzione originale a lui dedicata. Un viaggio attraverso l’arte di Pazienza, incentrato sull’impatto che essa ha avuto su generazioni di lettori. Il programma, della durata di 65 minuti, andrà in onda su Sky Arte HD lunedì 23 maggio alle ore 22.10 e verrà replicato mercoledì 25 maggio alle ore 18:05.

Leggi gli articoli della #pazweek, la nostra settimana di approfondimenti dedicati ad Andrea Pazienza.

Ultimi articoli

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock