News Rubano 30.000 dollari di fumetti ai nonni

Rubano 30.000 dollari di fumetti ai nonni

Giovedì scorso due fratelli, Nicholas e Robert Mason, sono stati arrestati in Florida con l’accusa di aver rubato alcuni fumetti dalla collezione privata dei propri nonni per un valore di 30.000 dollari. Secondo quanto riportato dal giornale locale Wear, i due uomini hanno rubato i fumetti mentre erano intenti ad aiutare i parenti nei lavori domestici. In seguito hanno venduto la refurtiva a diverse fumetterie locali.

Immagine dal servizio televisivo di Wear
Immagine dal servizio televisivo di Wear

«Hanno sostenuto che i loro nonni gestivano una fumetteria», ha detto Rick Ferrell, proprietario di Loot Castle, una delle fumetterie a cui i due hanno venduto i fumetti rubati. «Mi hanno fatto credere che i nonni erano morti e che gli avevano lasciato i fumetti in eredità.» È vero che i nonni, Johnny e Shirley Pate, avevano una fumetteria, ma non è vero che sono morti: sono vivi e considerano la loro collezione di fumetti parte integrante della loro pensione.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.