x

x

NewsGiorgio Cavazzano torna a disegnare per Topolino

Giorgio Cavazzano torna a disegnare per Topolino

Dopo aver interrotto negli anni scorsi i rapporti con Disney Italia – continuando a realizzare storie Disney solo per le edizioni scandinave – la prossima settimana Giorgio Cavazzano tornerà sulle pagine di Topolino con una storia inedita sul numero 3155, in uscita in edicola l’11 maggio.

Topolino 3155 Giorgio Cavazzano

Per l’occasione, la rivista proporrà un numero a tema, dedicato alla “letteratura a fumetti”. Al fianco di storie con le parodie di Don Chisciotte e Edgar Allan Poe – realizzate da Fausto Vitaliano, Claudio Sciarrone (autore anche della copertina), Riccardo Secchi, Libero Ermetti, Tito Faraci e Andrea Lavoradori – sarà presente anche la storia intitolata “Zapotec e Marlin alla ricerca del tempo perduto”, sceneggiata da Giorgio Fontana e disegnata proprio da Cavazzano.

Di seguito, la prima tavola della storia, diffusa in anteprima dalla redazione di Topolino.

Topolino 3155 Giorgio Cavazzano

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock