Mondi POP Animazione In estate il Museo Ghibli riaprirà con una mostra dedicata a Hayao...

In estate il Museo Ghibli riaprirà con una mostra dedicata a Hayao Miyazaki

Dopo un periodo di chiusura – in corso dal 9 maggio al 15 luglio – il Museo Ghibli di Mitaka (non lontano da Tokyo) riaprirà con nuove attrazioni, tra cui un evento speciale: una mostra esclusiva dedicata all’animazione di Hayao Miyazaki, curata da lui stesso.

Leggi anche: 10 souvenir da acquistare al Museo Ghibli

ghiblimostramiya

La mostra non sarà limitata solo ai lavori del regista per lo Studio Ghibli e una mostra scientifica dedicata al Castello errante di Howl; inoltre sarà realizzato un Gattobus (dal film Il mio vicino Totoro) a dimensioni tali da permettere anche ad adulti di salirci. La mostra inaugurerà il 16 luglio. I biglietti saranno sorteggiati tra luglio e agosto. Inoltre, la riapertura introdurrà una nuova politica per la vendita dei biglietti: all’entrata sarà chiesto il nome di ciascun visitare e sarà permessa l’entrata solo qualora questo corrisponda effettivamente al nome dato al momento dell’acquisto online.

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.