x

x

FocusCosa ne pensa Stan Lee del "nuovo" Capitan America

Cosa ne pensa Stan Lee del “nuovo” Capitan America

Le ultime novità che hanno coinvolto la figura di Capitan America stanno facendo discutere molto i fan. Le reazioni sono delle più disparate (nemmeno l’attore che lo interpreta nei cinecomic pare apprezzare).

In questi giorni si è espresso anche Stan Lee. Al MegaCon di Orlando (Florida) in un’intervista pubblica si è espresso chiaramente a favore della nuova svolta nella personalità dell’eroe.

Non credo che ci avrei mai pensato, a vederlo come un agente doppiogiochista. Ma è una cosa che incuriosisce, ti incita a leggerlo… probabilmente ci faranno anche un film, quindi non lo vedo di cattivo occhio. È una buona idea. […] Secondo me è una follia, ma è una buona idea.

La dichiarazione completa è presente in un video.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO