L’albo in cui Steve Rogers torna a essere Capitan America [Anteprima]

Il prossimo 25 maggio Marvel Comics pubblicherà negli Stati Uniti il primo numero della nuova testata Captain America: Steve Rogers, scritta da Nick Spencer e disegnata da Jesus Saiz. In questo albo Steve Rogers tornerà a vestire i panni di Capitan America, dopo essere stato rimpiazzato da Falcon. Di seguito alcune pagine di anteprima, pubblicate da Comic Book Resources.

 

A questo punto, l’universo Marvel avrà ben due Captain America. Sam Wilson, infatti, continuerà a vestire i panni del Nuovissimo Capitan America. Ma i due saranno impegnati su fronti diversi: mentre Sam Wilson continuerà le sue storie, affrontando nemici disparati e situazioni pericolose, Steve Rogers si concentrerà sul ritorno del suo più potente nemico, ovvero l’Hydra.

Il passaggio di consegne tra i due era avvenuto più di un anno fa quando Rogers perse il siero del super soldato e si ritrovò vecchio e senza forze. Steve Rogers ha riconquistato il super siero durante il crossover Marvel Avengers Standoff. Nick Spencer ha aggiunto che «Rogers rimarrà il leader del gruppo di supereroi in Uncanny Avengers».