x

x

NewsDave Sim realizzerà nuove storie di Cerebus

Dave Sim realizzerà nuove storie di Cerebus

Cerebus, il fumetto cult autoprodotto da Dave Sim dal 1977 al 2004, sta per tornare. Nel 2017, in occasione dei 40 anni dalla creazione del personaggio, Sim darà alle stampe una miniserie inedita in quattro albi intitolata Cerebus in Hell. Questa nuova storia sarà introdotta da un numero zero che verrà pubblicato il prossimo settembre.

Si tratta dalla prima nuova storia di Cerebus dal 2004, anno in cui Sim decise di chiudere la serie lasciando in sospeso le sorti del personaggio, apparentemente morto. Cerebus in Hell ripartirà proprio da dove la storia è stata interrotta, rispondendo alla domanda: che fine ha fatto Cerebus?

Leggi anche: Dave Sim invita i lettori a scaricare illegalmente Cerebus

cerebus in hell dave sim

Cerebus è il nome dell’oritteropo antropomorfo che dà il nome al fumetto. Si tratta di una complessa serie fantasy, ricca di risvolti narrativi e di diverse chiavi di lettura. È stata autoprodotta e serializzata da Sim per 27 anni, dal 1977 al 2004. Conta 300 albetti per un totale di circa 6.000 pagine di fumetto.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock