x

x

Mondi POPAnimazioneHayao Miyazaki ha in programma tre nuovi cortometraggi

Hayao Miyazaki ha in programma tre nuovi cortometraggi

In una recente intervista rilasciata al sito Den of Geek il produttore dello Studio Ghibli Yoshiaki Nishimura ha rivelato che il regista giapponese Hayao Miyazaki avrebbe in programma la realizzazione di tre nuovi cortometraggi per lo Studio Ghibli. Non ha però specificato quale sarà il ruolo esatto di Miyazaki in questi film, e se sarà regista di tutti e tre. Secondo Nishimura, Miyazaki punterebbe ad avere dodici corti in rotazione mensile presso il Museo Ghibli (attualmente ce ne sono nove, di cui sette diretti da Miyazaki). Ha inoltre accennato a un progetto dello Studio di realizzare serie televisive e altri corti di 15-30 secondi per pubblicità televisive, ma ancora nulla è confermato.

Leggi anche: In estate il Museo Ghibli riaprirà con una mostra dedicata a Hayao Miyazaki

academy-award-nominee-hayao-miyazaki

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO