News Il manga Bleach si avvicina alla conclusione

Il manga Bleach si avvicina alla conclusione

Sul magazine giapponese Shone Jump è stato annunciata l’imminente conclusione della serie Bleach. In modo alquanto beffardo, in una frase è stato indicato il numero esatto di capitoli mancanti, ma la cifra era oscurata.

Il manga di Tite Kubo avviò la pubblicazione nel 2001 e lo scorso maggio è uscito in Giappone il settantaduesimo volume. In Italia la serie è pubblicata da Planet Manga con notevole successo, tanto che parecchie sono state le ristampe.

Aggiornamento (4 luglio 2016): All’uscita del 73esimo volume della serie, è stato annunciato che Bleach si concluderà col 74esimo volume, in uscita in autunno.

bleach

Seguici sui social

53,749FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,126FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.