Mondi POP Cinema Blame! di Tsutomu Nihei diventa un film Netflix

Blame! di Tsutomu Nihei diventa un film Netflix

Kodansha ha annunciato che il manga Blame! di Tsutomu Nihei avrà un adattamento cimenatografico prodotto da Netflix. Il film verrà diffuso online nel 2017. Nel frattempo, durante la San Diego Comic-Con, è già stato mostrato un primo trailer:

La pellicola sarà diretta da Hiroyuki Seshita, già regista di Ajin e co-regista di of Knights of Sidonia, altro anime tratto da un manga di Nihei. Lo stesso mangaka si occuperà dello script e del character design, oltre che ricoprire il ruolo di consulente creativo.

Blame! è una storia sci-fi, originariamente serializzata sulle pagine della rivista Kodansha’s Monthly Afternoon dal 1997 al 2003 e in seguito raccolta in 10 volumi. In Italia è stato tradotto da Planet Manga.

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,179FollowerSegui

Ultimi articoli

La storia dei tre Adolf ai giorni nostri

I tre Adolf, uno dei capolavori di Osamu Tezuka, racconta l'orrore del nazismo e della Seconda guerra mondiale mettendo a confornto tre personaggi.

Il trailer della serie “Ghost in The Shell: SAC_2045” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045, la nuova serie animata basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.
raymond pettibon

Raymond Pettibon, tra arte e fumetto

Dalle fanzine punk alle pareti del MoMA, come Raymond Pettibon ha conquistato l'arte contemporanea passando attraverso il fumetto.