Cover Art Igort illustra il nuovo libro di Murakami

Igort illustra il nuovo libro di Murakami

Il fumettista italiano Igort, autore di diversi graphic novel tra cui 5 è il numero perfettoQuaderni ucraini e Quaderni giapponesi, ha realizzato la copertina di Gli assalti alle panetterie, il nuovo libro dello scrittore giapponese Haruki Murakami in uscita il prossimo novembre per Einaudi Editore. Il volume raccoglie due racconti, legati tra loro da un personaggio comune, intitolati Il primo assalto alla panetteria e Il secondo assalto alla panetteria. Di seguito la copertina.

igort murakami assalti alle panetterie

Per il libro, Igort ha realizzato anche 17 illustrazioni. Si tratta del terzo libro di Murakami edito da Einuadi illustrato da un fumettista. Il primo, Sonno (2014) è stato illustrato da Kat Menschik, il secondo La strana biblioteca (2015), è stato illustrato da LRNZ.

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.