Cover Art Igort illustra il nuovo libro di Murakami

Igort illustra il nuovo libro di Murakami

Il fumettista italiano Igort, autore di diversi graphic novel tra cui 5 è il numero perfettoQuaderni ucraini e Quaderni giapponesi, ha realizzato la copertina di Gli assalti alle panetterie, il nuovo libro dello scrittore giapponese Haruki Murakami in uscita il prossimo novembre per Einaudi Editore. Il volume raccoglie due racconti, legati tra loro da un personaggio comune, intitolati Il primo assalto alla panetteria e Il secondo assalto alla panetteria. Di seguito la copertina.

igort murakami assalti alle panetterie

Per il libro, Igort ha realizzato anche 17 illustrazioni. Si tratta del terzo libro di Murakami edito da Einuadi illustrato da un fumettista. Il primo, Sonno (2014) è stato illustrato da Kat Menschik, il secondo La strana biblioteca (2015), è stato illustrato da LRNZ.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,167FollowerSegui

Ultimi articoli

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.