x

x

NewsIl nuovo Iron Man sarà una ragazza afroamericana

Il nuovo Iron Man sarà una ragazza afroamericana

Marvel Comics ha annunciato che nell’ambito del nuovo rilancio editoriale Marvel Now!, previsto per il prossimo autunno, Tony Stark non sarà più Iron Man. Il suo posto verrà preso da Riri Williams, una ragazza afroamericana.

riri williams iron man
La copertina di ‘Invicible Iron Man’ #1

La news è stata data sulle pagine del Time in un’intervista a Brian Bendis, attuale sceneggiatore di Invincible Iron Man, testata che per l’occasione verrà rilanciata dal numero uno. Il nuovo Iron Man sarà sempre scritto da Bendis, mentre alle matite ci sarà l’italiano Stefano Caselli, già disegnatore di diverse storie Marvel Comics, tra cui Avengers: The Initiative, The Amazing Spider-Man All-New Inhumans.

Il personaggio di Riri Williams è apparso la prima volta su Invincible Iron Man #9. Ha 15 anni, studia al M.I.T. e finora la si è vista impegnarsi nel costruire un’armatura di Iron Man. Da quanto racconta Bendis, il ruolo di Riri negli eventi successivi a Civil War II sarà di primo piano. Il personaggio, inoltre, appare anche nel teaser di lancio del Marvel Now!.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock