News La Marvel rilancia i (giovani) Campioni

La Marvel rilancia i (giovani) Campioni

Come testimoniato dalla prima immagine promozionale, dopo Civil War II ci sarà una spaccatura tra gli eroi Marvel, con quelli più giovani che si allontaneranno dai loro mentori per formare un nuovo gruppo. Torneranno così i Campioni, formazione ideata nel 1975 da Tony Isabella e Don Heck e originariamente composta da Ercole, Vedova Nera, Ghost Rider, Angelo e Uomo Ghiaccio (e con sede a Los Angeles).

I nuovi campioni non avranno nulla a che fare con l’incarnazione classica e comprenderanno invece Ciclope (nella versione più giovane), Ms. Marvel (Kamala Khan), Spider-Man (Miles Morales), Nova (Sam Alexander), Hulk (Amadeus Cho) e Viv Vision.

campioni marvel champions 1

Il gruppo sarà protagonista di una nuova serie, Champions, che esordirà a ottobre sotto l’ombrello del Marvel NOW!, con Mark Waid ai testi e Humberto Ramos ai disegni. Come rivelato da Tom Brevoort (editor della testata) a Entertainment Weekly, per anni la casa editrice non ha potuto utilizzare il nome “Champions” a causa di una disputa legale sul marchio. Ora che la situazione si è risolta in favore della Marvel, dunque, i Campioni sono pronti a tornare.

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.

Bob Iger non è più l’amministratore delegato di Disney

A sorpresa, Bob Iger si è dimesso dal ruolo di amministratore delegato di Disney, con effetto immediato, e ha nominato il proprio successore.