News Una nuova serie di Warren Ellis per AfterShock Comics

Una nuova serie di Warren Ellis per AfterShock Comics

In parallelo alle collaborazioni con Marvel Comics (Karnak), Image Comics (Trees) e Dynamite Entertainment (James Bond), Warren Ellis è in procinto di lanciare una nuova miniserie anche per AfterShock Comics, etichetta editoriale nata nel 2015. Il titolo della testata – che esordirà a ottobre 2016 – è Shipwreck, e a disegnarla sarà Phil Hester (noto perlopiù per le collaborazioni con Kevin Smith su fumetti di ClerksGreen Arrow).

shipwreck 1 warren ellis aftershock comics
La copertina di Phil Hester per il primo numero

Shipwreck si estenderà su sei albi – ognuno dei quali leggibile a se stante – e avrà per protagonista il dottor Jonathan Shipwright, unico sopravvissuto a un disastro aereo dopo il quale resta intrappolato su una “strada infinita” alla ricerca dell’uomo che ha causato l’incidente.

shipwreck 1 warren ellis aftershock comics john mcrea variant
La variant disegnata da John McCrea

Seguici sui social

53,873FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,170FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.