x

x

NewsAnteprimeUn'anteprima da "A.D. After Death", la nuova serie di Snyder e Lemire

Un’anteprima da “A.D. After Death”, la nuova serie di Snyder e Lemire

Due degli autori di spicco dell’attuale panorama dei comics americani usciranno in novembre con un nuovo fumetto per Image Comics. A.D. After Death è la nuova serie di Scott Snyder (Batman, American Vampire, Swamp Thing) e Jeff Lemire (Essex County, Sweet Tooth, Descender, Animal Man) e si sviluppa a partire da una domanda tanto banale quanto complessa: «E se riuscissimo a trovare una cura per la morte?». Da essa nasce una miniserie ambientata in un futuro in cui è stata trovata una cura genetica per la morte. Anni dopo la scoperta, un uomo comincia a mettere in discussione tutto, arrivando a intraprendere un percorso complesso che lo porterà faccia a faccia con il proprio passato e la propria immortalità.

A.D. After Death sarà pubblicato in tre volumi di grande formato, del primo dei quali il portale Bleeding Cool ha diffuso un’anteprima delle tavole dipinte da Jeff Lemire.

Ultimi articoli

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO