x

x

NewsIl regista di "Suicide Squad" risponde alle critiche sul film

Il regista di “Suicide Squad” risponde alle critiche sul film

Il regista David Ayer ha commentato via Twitter le critiche negative su “Suicide Squad” con una citazione di Emiliano Zapata, il rivoluzionario messicano:

«Preferisco morire in piedi, che vivere in ginocchio». Una frase neanche tanto criptica, con cui Ayer intende dire di essere contento e sicuro della riuscita del film. Cosa che sottolinea in un tweet successivo:

«La citazione di Zapata è il mio modo per dire che amo il film e credo in esso. L’ho fatto per i fan. È stata la migliore esperienza della mia vita», con tanto di emoji a forma di cuore. Insomma Ayer ama il film e non lo cambierebbe neanche potesse tornare in dietro. Tutto sommato, nonostante i giudizi davvero negativi della critica americana – qualcuno ha definito la pellicola “la narrazione più confusa dell’anno” – per il momento Ayer sembra averla presa piuttosto sportivamente.

Leggi anche: I fan di “Suicide Squad” vogliono far chiudere Rotten Tomatoes

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock