x

x

Mondi POPCinemaI film DC Comics, dal migliore al peggiore, secondo Rotten Tomatoes

I film DC Comics, dal migliore al peggiore, secondo Rotten Tomatoes

Rotten Tomatoes è un sito specializzato in informazione e approfondimento di film e serie tv. In particolare, è noto per aggregare tutte le principali recensioni e fare una media delle valutazioni, stabilendo un punteggio di valore in percentuale che va da un minimo di 0 a un massimo 100.

Dopo l’uscita delle prime recensioni del film Suicide Squadin gran parte negative – si sono susseguite polemiche tra alcuni fan, che hanno accusato il sito Rotten Tomatoes di essere schierato contro DC Comics. Tanto che qualcuno ne ha auspicato e chiesto la chiusura con una petizione online. Al momento, su Rotten Tomatoes, la valutazione complessiva di Suicide Squad, calcolata su un totale di 182 recensioni, è 27%. Davvero molto bassa.

Nonostante tutto, in questi giorni, Rotten Tomatoes ha deciso di stilare una listona di 24 film tratti da fumetti DC Comics, classificandoli dal migliore al peggiore, secondo le proprie valutazioni.

Riproponiamo di seguito la classifica, perché è un modo di riscoprire alcuni film un po’ più “oscuri”, e magari anche un modo per rivalutare certi fiaschi del presente.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO