Mondi POP Cinema La serie Lumberjanes ispirerà un film

La serie Lumberjanes ispirerà un film

20th Century Fox ha annunciato di avere in cantiere la produzione di un lungometraggio live action ispirato alla serie a fumetti Lumberjanes. Il film sarà diretto dalla giovane regista Emily Carmichael.

Leggi l’anteprima del primo numero di Lumberjanes.

lumberjanes1bao

Leggi anche: Lumberjanes: una piccola sorpresa del fumetto per ragazzi

Lumberjanes è opera del team di fumettista composto da Noelle Stevenson (autrice anche del graphic novel Nimona), Shannon Watters, Brooke Allen e Grace Ellis. Il fumetto in Italia è pubblicato da Bao Publishing e negli States da Boom! Studios, segnando ottimi dati di vendita, con le sue oltre 500.000 copie vendute in tutto il mondo. Racconta la storia di un gruppo di adolescenti che, durante un campo estivo in montagna, si ritrovano a dover affrontare nemici sovrannaturali. È un fumetto indirizzato a un pubblico giovane, nello stile young adult.

Seguici sui social

53,347FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,961FollowerSegui

Ultimi articoli

donald trump thanos snap video

Trump paragonato a Thanos (dai suoi), ma Starlin non è d’accordo

Lo staff della campagna elettorale di Trump ha twittato un video in cui Thanos viene mostrato con la faccia del presidente degli Stati Uniti.
marvel logo

Marvel Television sarà presto chiusa

La divisione Marvel Television diretta da Jeph Loeb chiuderà i battenti, e i progetti in corso saranno supervisionati dai Marvel Studios.

Guida agli X-Men di Hickman: House of X 3

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 3, albo del rilancio degli X-Men di Jonathan Hickman.