x

x

NewsMark Millar salterà Lucca Comics

Mark Millar salterà Lucca Comics

Lo sceneggiatore Mark Millar non potrà essere presente a Lucca Comics & Games 2016, come inizialmente previsto. Era tra gli ospiti internazionali più attesi della kermesse, ma non potrà parteciparvi a causa di impegni di lavoro. L’annuncio è stato dato da Millar stesso tramite il proprio profilo Twitter.

Mark Millar, britannico classe 1969, è un prolifico sceneggiatore che ha lavorato sia per Marvel che per DC Comics e Image, dopo aver debuttato in UK prima per il circuito indipendente, poi per la rivista 2000AD. Tra le sue opere più popolari ci sono Superman: Red SonUltimatesUltimate Fantastic Four, Civil War,Wanted, Kingsman Secret ServiceKick-Ass.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO