Mondi POP Cinema I numeri al botteghino di Suicide Squad

I numeri al botteghino di Suicide Squad

Nonostante le pessime recensioni ricevute dalla critica americana a seguito della premiere del primo agosto, alla sua uscita nei cinema americani Suicide Squad ha registrato numeri da record. Al primo giorno nelle sale, sabato 5 agosto, il film ha incassato 135,1 milioni di dollari, da sommare altri 132 milioni di incasso nei paesi esteri in cui era uscito lo stesso giorno (mentre in Italia uscirà il 13 agosto).

Leggi anche: Cos’è veramente la Suicide Squad?

trailer suicide squad

Suicide Squad, con questi numeri, ha stabilito il record come debutto dagli incassi più alti per il mese di agosto, superando anche I guardiani della galassia, che negli States aveva incassato 94,3 milioni.

Seguici sui social

54,214FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,309FollowerSegui

Ultimi articoli

lupin 3 the first

“Lupin III – The First”: la nuova vita in 3D del personaggio di Monkey...

Recensione di Lupin III - The First, il nuovo film del personaggio creato da Monkey Punch, che questa volta affronta un'avventura in 3D.
ann nocenti comicon 2020

Ann Nocenti ospite di Comicon 2020

La fumettista e scrittrice Ann Nocenti sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
fumetti dc comics panini

I primi 55 fumetti DC Comics annunciati da Panini

Panini Comics ha annunciato sul numero 342 del catalogo Anteprima i primi fumetti DC Comics che pubblicherà in Italia dopo l'acquisito dei diritti.