x

x

NewsSean Gordon Murphy è al lavoro su una nuova serie di Batman

Sean Gordon Murphy è al lavoro su una nuova serie di Batman

Con una serie di tweet dal proprio account ufficiale su Twitter, negli scorsi giorni il disegnatore Sean Gordon Murphy (Punk Rock JesusThe Wake) ha annunciato di aver firmato un contratto in esclusiva di due anni con DC Comics e di essere al lavoro su due storie di Batman.

Se la collaborazione con Scott Snyder su All-Star Batman era già nota, la novità principale è rappresentata dall’altra opera annunciata: una nuova serie probabilmente in otto numeri (ancora senza titolo) ambientata in un universo alternativo che sarà scritta e disegnata da Murphy.

L’autore, che progetta di usare quanti più nemici di Batman gli sarà concesso, ha descritto questo lavoro come il suo Il ritorno del Cavaliere Oscuro Batman: Anno 100 (l’opera di Paul Pope del 2006), lasciando intendere che sarà ambientato nel prossimo futuro.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock