x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dal nuovo fumetto di Frank Cho

Un po’ di pagine dal nuovo fumetto di Frank Cho

Il prossimo sette settembre Boom! Studios pubblicherà negli Stati Uniti il primo numero di Skybourne, una miniserie in 5 parti scritta e disegnata da Frank Cho, autore della striscia Liberty Meadows e disegnatore di brevi cicli su diverse testate Marvel Comics come Mighty Avengers e Hulk.

Skybourne Frank Cho

Skybourne è descritta nelle anticipazioni come un “action che mischia elementi fantasy a James Bond”. La trama è così sintetizzata: “Nel mondo moderno di oggi leggenda di Re Artù è viva e vegeta. Solo un uomo, Skybourne, può fermare il malvagio Merlino dal distruggere il mondo”.

Di seguito alcune tavole in anteprima, mostrate dal sito specializzato Bleeding Cool.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO