News Flash Al via la seconda stagione di Aqualung

Al via la seconda stagione di Aqualung

In previsione della raccolta in volume della prima “stagione” (per Bao Publishing), il 20 settembre ripartirà la pubblicazione online di Aqualung, uno dei più interessanti webcomics italiani degli ultimi tempi, realizzato da Jacopo Paliaga e French Carlomagno (QUI un’intervista agli autori).

Di seguito, la sinossi della trama, dal comunicato ufficiale degli autori:

Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato Holly Greenberg assieme alla sua nuova famiglia, con la consapevolezza e la capacità di potersi rigenerare da ogni ferita, e con la possibilità di poter finalmente rimuovere il dispositivo Aqualung dal petto. Ma se, inspiegabilmente, l’aggeggio che le ha salvato la vita smettesse di funzionare? Se Aqualung le impedisse di respirare, mettendo Holly in pericolo dall’interno?
Alleanze imprevedibili vengono strette in attesa degli eventi futuri, mentre un inaspettato cadavere viene rinvenuto nelle acque di Cold Cove, profilando all’orizzonte la Guerra anticipata da Philip King.

Aqualung 2 sarà disponibile su coldcove.com con nuovi capitoli ogni martedì e giovedì.

aqualung 2

Seguici sui social

53,861FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,166FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.