News Anteprime Il nuovo fumetto di Jacques Tardi

Il nuovo fumetto di Jacques Tardi

Il prossimo 5 ottobre, in Francia, la casa editrice Casterman pubblicherà il nuovo fumetto di Jacques Tardi, uno dei più importanti autori del fumetto francese contemporaneo.

In questa nuova storia, intitolata Le Dernier Assaut (in italiano “l’ultimo assalto”), Tardi affronta ancora una volta la Prima Guerra Mondiale, argomento a cui si è dedicato più volte nel corso della sua lunga carriera. Questa volta sceglie di raccontarla dal punto di vista di un medico barelliere, di cui seguiamo le gesta durante lo straziante conflitto a fuoco nella trincea.

Di seguito le prime 10 tavole in anteprima, mostrate da BDGest.

Seguici sui social

55,834FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,712FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".