x

x

NewsIl Fumetto Bike Tour 2016, con Sio, Dr. Pira, Guarna e Martoz

Il Fumetto Bike Tour 2016, con Sio, Dr. Pira, Guarna e Martoz

Sio, Dr. Pira, Francesco Guarnaccia, Martoz, fumettisti con la passione per la bicicletta, sono i protagonisti di una iniziativa originale, accompagnati dal nostro Dario Forti. Si tratta del Fumetto Bike Tour 2016, il primo “cartoonist blog tour” della storia del cicloturismo italiano.

Dal 21 al 23 settembre, quattro autori e un giornalista gireranno in lungo e in largo la parte trevigiana della Ciclovia Munchen-Venezia, per farla conoscere e comunicarla grazie al disegno e al fumetto. Si tratta di una iniziativa ideata e realizzata da Fumettologica, Treviso Comic Book Festival e Marca Treviso, in occasione del festival internazionale di fumetto e illustrazione che si svolge a Treviso in questi giorni, dal 22 al 25 settembre.

Nel corso del loro #FumettoBikeTour2016 i fumettisti scatteranno foto, disegneranno alcuni luoghi e momenti del viaggio, e realizzeranno frammenti a fumetti sulla loro esplorazione della Ciclovia. Fumettologica li seguirà, naturalmente, con aggiornamenti sui nostri canali social e sul sito stesso. L’iniziativa è realizzata in partnership con: #MunVen, Cicli Pinarello (Treviso), Resort Sile River (Casale sul Sile, TV).

Alla partenza, da sinistra: Dr. Pira, Francesco Guarnaccia, Dario Forti, Sio.

trevisobiketour

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO