News Flash Kochikame entra nel Guinness dei Primati

Kochikame entra nel Guinness dei Primati

Dopo aver annunciato l’imminente conclusione, il manga Kochikame, amato dal pubblico e considerato attualmente il fumetto più longevo pubblicato in Giappone, è entrato nel Guinness dei Primati.

Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo (questo il titolo completo) di Osamu Akimoto, ha ottenuto il record come “manga col maggior numero di volumi pubblicati”, col suo totale di 199 volumi usciti, col duecentesimo e conclusivo alle porte.

kochikame

Il titolo Kochira Katsushika-ku Kameari kōen-mae hashutsujo significa “Questa è la stazione di polizia di fronte al parco Kameari nel distretto di Katsushika” e la serie racconta, appunto, le avventure quotidiane dei poliziotti di una piccola stazione di polizia di Tokyo, con al centro le sventure (comiche) del capitano Kankichi Ryotsu. Il fumetto è inedito in Italia.

Seguici sui social

49,923FansMi piace
1,539FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,863FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.