News Flash Kochikame entra nel Guinness dei Primati

Kochikame entra nel Guinness dei Primati

Dopo aver annunciato l’imminente conclusione, il manga Kochikame, amato dal pubblico e considerato attualmente il fumetto più longevo pubblicato in Giappone, è entrato nel Guinness dei Primati.

Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo (questo il titolo completo) di Osamu Akimoto, ha ottenuto il record come “manga col maggior numero di volumi pubblicati”, col suo totale di 199 volumi usciti, col duecentesimo e conclusivo alle porte.

kochikame

Il titolo Kochira Katsushika-ku Kameari kōen-mae hashutsujo significa “Questa è la stazione di polizia di fronte al parco Kameari nel distretto di Katsushika” e la serie racconta, appunto, le avventure quotidiane dei poliziotti di una piccola stazione di polizia di Tokyo, con al centro le sventure (comiche) del capitano Kankichi Ryotsu. Il fumetto è inedito in Italia.

Seguici sui social

52,845FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,861FollowerSegui

Ultimi articoli

Powers The Best Ever

Powers di Bendis e Oeming torna con un graphic novel

In occasione dei 20 anni dall'uscita del primo numero, Powers dello sceneggiatore Brian Michael Bendis e del...
logo panini comics

Panini Comics aumenta il prezzo dei fumetti Marvel

Sul nuovo numero del catalogo Anteprima di Panini Comics si nota un aumento dei prezzi per alcuni dei fumetti Marvel in formato spillato.
mia faccia neil gaiman saggi

“Questa non è la mia faccia”, l’antologia di saggi di Neil Gaiman

Un'antologia di 500 pagine che è un buon modo per recuperare il meglio dei saggi scritti da Neil Gaiman tra il 1989 e il 2015.