News Flash Kochikame entra nel Guinness dei Primati

Kochikame entra nel Guinness dei Primati

Dopo aver annunciato l’imminente conclusione, il manga Kochikame, amato dal pubblico e considerato attualmente il fumetto più longevo pubblicato in Giappone, è entrato nel Guinness dei Primati.

Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo (questo il titolo completo) di Osamu Akimoto, ha ottenuto il record come “manga col maggior numero di volumi pubblicati”, col suo totale di 199 volumi usciti, col duecentesimo e conclusivo alle porte.

kochikame

Il titolo Kochira Katsushika-ku Kameari kōen-mae hashutsujo significa “Questa è la stazione di polizia di fronte al parco Kameari nel distretto di Katsushika” e la serie racconta, appunto, le avventure quotidiane dei poliziotti di una piccola stazione di polizia di Tokyo, con al centro le sventure (comiche) del capitano Kankichi Ryotsu. Il fumetto è inedito in Italia.

Seguici sui social

51,256FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,254FollowerSegui

Ultimi articoli

daisuke tajima mecha design

I mostruosi e spettacolari mecha design di Daisuke Tajima

Daisuke Tajima è autore di illustrazioni che immaginano mecha design estremamente complessi, tanto affascinanti quanto inquietanti.
Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.