News Flash I libri "unisci i puntini" di Marvel Comics

I libri “unisci i puntini” di Marvel Comics

Dopo i libri da colorare, Marvel Comics si rilancia in un altro passatempo per adulti: i libri “unisci i puntini”. In collaborazione con Ilex Press, casa editrice specializzata in artbook, il prossimo ottobre verrà pubblicato negli Stati Uniti e in Gran Bretagna Marvel’s Amazing 1000 Dot-To-Dot Book, mentre una seconda uscita tutta dedicata a Spider-Man, Marvel’s Spider-Man 1000 Dot-To-Dot Book, arriverà poco dopo.

Marvel’s Amazing 1000 Dot-To-Dot Book comprenderà 20 “unisci i puntini” piuttosto complessi, con disegni dei principali personaggi Marvel, tra cui Iron Man, Hawkeye, Thor, Ant Man e Captain America.

Seguici sui social

51,217FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,239FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.