News Flash I libri "unisci i puntini" di Marvel Comics

I libri “unisci i puntini” di Marvel Comics

Dopo i libri da colorare, Marvel Comics si rilancia in un altro passatempo per adulti: i libri “unisci i puntini”. In collaborazione con Ilex Press, casa editrice specializzata in artbook, il prossimo ottobre verrà pubblicato negli Stati Uniti e in Gran Bretagna Marvel’s Amazing 1000 Dot-To-Dot Book, mentre una seconda uscita tutta dedicata a Spider-Man, Marvel’s Spider-Man 1000 Dot-To-Dot Book, arriverà poco dopo.

Marvel’s Amazing 1000 Dot-To-Dot Book comprenderà 20 “unisci i puntini” piuttosto complessi, con disegni dei principali personaggi Marvel, tra cui Iron Man, Hawkeye, Thor, Ant Man e Captain America.

Seguici sui social

53,894FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,178FollowerSegui

Ultimi articoli

project art cred

Quando 40 disegnatori interpretano la stessa sceneggiatura

Project Art Cred ha visto 40 autori diversi interpretare una sceneggiatura di Kieron Gillen per un fumetto di una sola pagina.
new kid John Newbery

Il primo fumetto a ricevere la medaglia John Newbery

New Kid di Jerry Craft ha ricevuto la medaglia John Newbery, uno dei più prestigiosi premi letterari statunitensi dedicati ai libri per ragazzi.
kolosso fumetto

Kolosso, ovvero la rivincita del candore

La storia editoriale di Kolosso, l'eroe buono nelle edicole italiane degli anni Sessanta dominate dai popolari fumetti neri.