News Flash Matthieu Bonhomme sarà ospite a Lucca Comics 2016

Matthieu Bonhomme sarà ospite a Lucca Comics 2016

Il fumettista francese Matthieu Bonhomme, autore del recente volume L’uomo che uccise Lucky Luke, sarà ospite a Lucca Comics 2016. Lo ha annunciato Renoir Comics, editore che ha pubblicato l’opera.

Bonhomme

L’uomo che uccise Lucky Luke ha fatto parte delle varie celebrazioni organizzate per festeggiare il settantesimo compleanno di Lucky Luke (creato nel 1946 da Morris). La storia è caratterizzata da toni meno scanzonati e da uno stile grafico meno cartoonesco rispetto alla serie principale (QUI un’anteprima e QUI  la nostra recensione).

L’autore della storia, Matthieu Bonhomme, da noi è noto anche per la serie Texas Cowboys, realizzata con Lewis Trondheim per Dupuis e tradotta da ReNoir.

Seguici sui social

53,444FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,980FollowerSegui

Ultimi articoli

snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.
magnus satanik natale

Sunday Page: Roberto Baldazzini Satanik e Prince Valiant

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Roberto Baldazzini, che discute tavole da Satanik e Prince Valiant.