x

x

NewsFlashMatthieu Bonhomme sarà ospite a Lucca Comics 2016

Matthieu Bonhomme sarà ospite a Lucca Comics 2016

Il fumettista francese Matthieu Bonhomme, autore del recente volume L’uomo che uccise Lucky Luke, sarà ospite a Lucca Comics 2016. Lo ha annunciato Renoir Comics, editore che ha pubblicato l’opera.

Bonhomme

L’uomo che uccise Lucky Luke ha fatto parte delle varie celebrazioni organizzate per festeggiare il settantesimo compleanno di Lucky Luke (creato nel 1946 da Morris). La storia è caratterizzata da toni meno scanzonati e da uno stile grafico meno cartoonesco rispetto alla serie principale (QUI un’anteprima e QUI  la nostra recensione).

L’autore della storia, Matthieu Bonhomme, da noi è noto anche per la serie Texas Cowboys, realizzata con Lewis Trondheim per Dupuis e tradotta da ReNoir.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock