Bonelli Il piano editoriale della collezione a colori di Martin Mystère con Repubblica...

Il piano editoriale della collezione a colori di Martin Mystère con Repubblica e L’Espresso

Dopo le collane a colori dedicate a Tex, Dylan Dog e Zagor, la Repubblica e L’Espresso proporranno in edicola una nuova collezione a colori di Martin Mystère, serie creata da Alfredo Castelli e pubblicata da Sergio Bonelli Editore dal 1982.

martin mystere colori repubblica espresso
La copertina del primo volume della collana

La collana, intitolata Martin Mystère – Collezione Storica a Colori, avrà periodicità settimanale e debutterà il prossimo 15 settembre al costo di 7,90 euro più il prezzo del quotidiano la Repubblica o del settimanale L’Espresso. Sarà composta da 20 albi che presenteranno cronologicamente e per la prima volta a colori gli episodi pubblicati nel mensile, originariamente apparsi in edicola a partire dal 1982.

I volumi, formato 18×26 cm, brossurati con alette, avranno una foliazione compresa tra le 256 e le 272 pagine e saranno corredati da un ampio apparato redazionale inedito composto da introduzioni del giornalista Luca Raffaelli e testi di approfondimento curati da Alfredo Castelli.

Il primo volume raccoglie le storie: Gli Uomini in Nero, La vendetta di Râ e Operazione Arca. Di seguito le prime tavole del primo volume, in anteprima:

Il piano editoriale della collana:

martin mystere colori repubblica espresso

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,156FollowerSegui

Ultimi articoli

alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.

La data di uscita su Netflix di “I Am Not Okay With This”

Netflix ha annunciato la data in cui renderà disponibile in streaming la serie I Am Not Okay With This, ispirata al fumetto omonimo di Charles Forsman.