x

x

NewsFlashShe-Hulk diventa semplicemente "Hulk", in una nuova testata

She-Hulk diventa semplicemente “Hulk”, in una nuova testata

Dopo gli eventi di Civil War II, Jennifer Walters, alias She-Hulk, tornerà ad avere una propria testata regolare, ma inizierà a farsi chiamare semplicemente “Hulk”, come il suo più famoso cugino.

La nuova testata debutterà a dicembre 2016 e sarà sceneggiata dalla canadese Mariko Tamaki, che con la cugina Jillian ha in anni recenti realizzato i graphic novel SkimE la chiamano estate (vincendo con quest’ultimo anche un Eisner Award nel 2015 per il miglior libro). I disegni invece saranno affidati al semi-esordiente Nico Leon.

Leggi anche: Reinventare She-Hulk (e molto bene)

she-hulk diventa hulk

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock